Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti, canterà allo stadio San Paolo di Napoli il prossimo 26 luglio. Ad annunciarlo è lo stesso cantante dal suo profilo Facebook
Dopo il grande successo dello scorso anno, che lo ha visto trionfare con il Backup Tour, Jovanotti torna con un grande show innovativo e propone un “upgrade” di Lorenzo negli stadi versione 2015.
“Dopo tanti anni senza musica, la città ci apre il suo stadio leggendario per suonare”
Jovanotti sui social network, per l’esattezza su Facebook, condivide con i fans la notizia entusiasta: si esibirà anche allo stadio San Paolo di Napoli il prossimo 26 luglio.
Il cantante Jovanotti ha voluto comunicare che si aggiunge anche un’altra data al suo già fitto calendario del tour di Lorenzo negli stadi: l’appuntamento è a Bari, all’Arena della Vittoria il 30 luglio.
Ecco, quindi, il calendario aggiornato del suo tour: si parte il 20 giugno ad Ancona, Stadio del Conero, poi il 25 e 26 giugno a Milano, San Siro, quindi il 30 giugno a Padova, Stadio Euganeo, il 4 luglio a Firenze, Stadio Artemio Franchi, l’8 luglio a Bologna Stadio Dall’Ara, il 12 luglio a Roma, Stadio Olimpico, il 18 luglio a Messina Stadio San Filippo, il 22 a luglio Pescara, Stadio Adriatico e infine, come detto il 26 luglio a Napoli, Stadio San Paolo e il 30 luglio a Bari Arena della Vittoria.